L’Associazione CardioSalus è una associazione onlus, cioè senza fini di lucro, composta dall’équipe di cardiologia riabilitativa della “Salus infirmorun” –  A. C. O.    San  Filippo Neri  e da altri medici e paramedici volontari.

Si propone di effettuare una visita medica specialistica cardiologica (dopo aver esaminato i dati anamnestici, antropometrici, sierologici ed eventualmente elettrocardiografici e/o ecocardiografici).

      Tale indagine ha lo scopo di trovare eventuali fattori di rischio di insorgenza di malattie cardiovascolari (infarti, angina pectoris, trombosi cerebrali ecc.).

      Quanto prima svolgeremo le visite mediche di prevenzione ai bambini della Scuola materna Alfieri molti dei quali sono tuoi assistiti. La nostra aspirazione è quella di coinvolgerTi in tale manifestazione sia per la tua esperienza sulla popolazione sia perché vorremmo che tu facessi parte della nostra Associazione. Pertanto mi permetto di chiederTi il numero del tuo cellulare dove posso chiamarti con più facilità oppure, se vuoi, puoi chiamarmi  in Ospedale al n. 30 25 12 61  

Sperando di conoscerTi personalmente e in una Tua proficua collaborazione, invio distinti saluti.

 

                                              Il Presidente dell’Associazione

                                                Prof.ssa Anna Patrizia Jesi